NEWS

Parola chiave: PERSONALIZZAZIONE

 

IeO diventa rivenditore di prodotti Winblu.

Se le macchine brandizzate non fanno per voi, se avete bisogno di particolari caratteristiche abbiamo la soluzione giusta, grazie alla nuova collaborazione con Winblu possiamo offrirti workstation e server costruiti su misura per le tue esigenze.

Ogni workstation e server della linea è studiato e realizzato per offrirti alte prestazioni e totale affidabilità in qualsiasi contesto applicativo e partendo da questi è possibile personalizzare il modello.

Winblu Energy B660…la Qualità e l’Affidabilità di un vero Best-Seller

i PC di questa linea si contraddistinguono per la qualità delle prestazioni abbinate all'eleganza e all'ergonomia del design, disinvolti nei classici programmi di produttività individuale, agili nella navigazione web e sociali per natura, robusti e affidabili.

 

Winblu Experience 1700 tutta la professionalità che cerchi!

Experience 1700 è la nuova Workstation Winblu che offre prestazioni professionali ed espandibilità flessibile, ideali per una vasta gamma di applicazioni, dalla progettazione alla virtualizzazione; è appositamente progettata per professionisti creativi e designer più esigenti allaricerca di prestazioni eccezionali per complesse attività di progettazione, modellazione e analisi.

Winblu ENTERPRISE 4U 1200 il Server Tower di Ultima Generazione

Enterprise 4U 1200 è un server tower di ultima generazione che consente di soddisfare le esigenze della tua piccola o media impresa, un sistema in grado di gestire il carico di lavoro presente e facilmente espandibile per supportare piani di crescita futuri. Il nuovo server 4U è perfetto per lo Small Business funzioni di web server, print server, file server, mail server e applicazioni di storage entry.

Contattaci per un preventivo!

039 999151

commerciali@ieoinf.it