Athena: gestionale ERP

Athena è il software gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) studiato per ogni tipologia di azienda. E' un sistema che integra in modo sinergico tutti i processi aziendali (vendite, acquisti, magazzino, contabilità ecc.) per rendere più efficiente la tua impresa.

AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

ACQUISTI E VENDITE

LOGISTICA E MAGAZZINO

CONTABILITA'

PRODUZIONE

Il software gestionale Athena è multi aziendale ed è sviluppato a moduli standard.
Naturalmente è prevista la possibilità di personalizzare i singoli moduli per rispondere al meglio a tutte le esigenze di ogni processo aziendale e ad un mercato in continua evoluzione.
Le aree principali intorno alle quali si sviluppano i singoli moduli sono:
• Base: menù, tabelle, anagrafiche, utilità
• Amministrazione contabile: contabilità e scadenziario, solleciti, gestione del credito, ritenute d’acconto, documenti.
• Controllo di gestione: centri di costo/ricavo, cruscotti, statistiche.
• Amministrazione commerciale: ordini clienti, agenti & provvigioni.
• Logistica/Magazzino: movimentazione, analisi, gestione operativa e fiscale.
• Produzione: distinta base, commesse, costing e controllo, pianificazione.
• Innovazione: invio automatico email, archiviazione documentale.
Il punto di forza di un sistema modulare è quello di mantenere una struttura solida, pur essendo composto di parti distinte e installabili separatamente. Questo permette, dove fosse necessaria e richiesta dal cliente, la personalizzazione dei singoli moduli fino alla vera e propria creazione di “prodotti su misura”, tagliati direttamente sulle necessità effettive aziendali .
Athena è perfettamente integrato con altri software da noi sviluppati (Amerigo, DigiPress, Metropoli ecc..) ma in base alle necessità aziendali, attraverso interfacce, API, web service e procedure realizzate ad hoc, può essere facilmente collegato anche a programmi di terze parti.