NEWS

Concorso di Street Art – Il futuro è green e digitale

Scadenza 30 aprile 2022

L’Associazione DietroLaLavagna bandisce un concorso per la riqualificazione del muro perimetrale della nostra azienda e del parcheggio adiacente sito in Merate (LC) dal titolo:

IL FUTURO È GREEN E DIGITALE - RISPETTIAMO LA NATURA CON IMMAGINI E PAROLE

Il tema in breve
Integrare l’ambiente naturale - da preservare e fondamentale per la nostra sopravvivenza - con la trasformazione digitale dei processi di produzione e degli stili di vita che stanno caratterizzando l’attuale fase di transizione verso una nuova società sempre meno appannaggio del solo essere umano.
La pervasività, sia della natura che delle tecnologie digitali, può trovare un punto di incontro non distruttivo?

L’iniziativa si pone l’obiettivo di valorizzare il talento e la libera espressione artistica di giovani street artists (maggiorenni), che siano residenti in Italia.

Saranno selezionati i 7 artisti singoli o gruppi (di massimo 3 artisti) che avranno presentato le proposte più originali e quelle maggiormente aderenti al tema proposto.

Ai selezionati sarà data la possibilità di realizzare le pitture murali e fra di essi verrà proclamato un vincitore a cui sarà assegnato un premio di 700€.

L’iscrizione al concorso è gratuita. Il materiale e quanto necessario per la realizzazione dell’opera verrà messo a disposizione dall’Associazione DietroLaLavagna.

Per tutte le informazioni e la documentazione clicca qui.

CONDIVIDI