DigiPress: gestione editoria e abbonamenti

DigiPress è il sistema in grado di rispondere adeguatamente alle specifiche esigenze di ogni casa editrice, grande o piccola e dei distributori nazionali.

Il nostro Team opera da oltre 30 anni nella gestione di Sistemi Editoriali e nel supporto commerciale e marketing del mondo libri e riviste. Siamo nati professionalmente all’interno delle case editrici e abbiamo sempre vissuto in questo mondo, complesso ed affascinante. Prima come dipendenti e poi come fornitori di prodotti e servizi informatici, abbiamo abbracciato le tematiche del mondo libri e periodici, vivendo quotidianamente i progetti di piccoli e medi editori. Grazie all’esperienza maturata, alla completezza dell’offerta ed all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, il nostro Team può supportare concretamente ogni editore nel difficile cammino di incontro con i lettori e gli abbonati.

Le funzionalità sono differenti in base agli applicativi utilizzati ed al campo di applicazione: libri, periodici, abbonamenti e distribuzione
La completa automazione dei processi minimizza i possibili errori umani e libera risorse importanti alla crescita del business aziendale.
Il software DigiPress può essere integrato con il nostro ERP per la contabilità Athena o con qualsiasi software utilizzato dal cliente tramite sviluppo di web service, API ed interfacce personalizzate.