AmeriGO: gestione autolinee, autoservizi e consorzi

AmeriGO è il sistema in grado di soddisfare le specifiche esigenze della gestione delle autolinee, degli autoservizi e dei consorzi.
Un software completo per la gestione di: automezzi, autisti, clienti, preventivi, viaggi, tratte, comunicazioni sede/autista, fatturazione, riposi e presenze, costi e statistiche, manutenzione, geo referenziazione. Ci avvaliamo delle tecnologie più moderne per il coordinamento e l’esecuzione di tutte le fasi operative, per ridurre costi e fatica nella programmazione dei servizi così da gestire l’intero processo di organizzazione in modo semplice, veloce e preciso.
Il sistema informativo gestionale AmeriGO è organizzato a Menù (capitoli) ciascuno dei quali comprende al proprio interno alcune funzionalità specifiche.
• Base: menù, tabelle, utilità.
• Anagrafiche: autisti, automezzi, clienti/fornitori, hotel, ristoranti.
• Gestioni: costi, viaggi, tratte fisse, preventivi, fatturazione, scadenziario, riposi, retribuzione, presenze.
• Manutenzioni: piano manutenzione, scheda intervento.
• Stampe: statistiche, cruscotto fatturato, fatturazione P.A.
AmeriGO è strutturato in maniera modulare. Questo risulta assai vantaggioso poiché ciascun capitolo progettuale può essere adattato alle esigenze del cliente. La nuova release è stata recentemente rinnovata, anche dal punto di vista grafico, per una migliore fruibilità di tutte le procedure.
Il software gestionale AmeriGO può essere integrato con il nostro ERP per la contabilità Athena, la georeferenziazione, la pianificazione web e la gestione tablet autisti.