Outsourcing

I. e O. presenta un'offerta unica per le imprese nell’ambito del back-office aziendale. Un grande apparato in grado di gestire tutte le attività secondarie che supportano il core business. L’azienda che sceglie l’outsourcing snellisce la sua struttura, acquista dinamismo, concentra le sue energie esclusivamente sull’obiettivo primario che ha scelto di privilegiare; nello stesso tempo gli apparati che la sostengono sono vitali ed efficienti poiché un partner competente li dirige, ne aggiorna gli obiettivi e si fa carico di risolverne i problemi tecnici e gestionali.

Outsourcing dei servizi informativi

Sviluppo dell’architettura tecnica aziendale, sua gestione e supervisione 24 ore su 24.

Outsourcing dei processi editoriali

Sviluppo di contenuti editoriali, grafica, applicazioni market oriented, progettazione e realizzazione di siti Internet e materiale pubblicitario aziendale. Outsourcing del sistema informatico dell’Editore in tutti i capitoli tipici.

Outsourcing del marketing aziendale

Pianificazione/gestione della comunicazione tradizionale ed online in base alle specifiche ed alle necessità del committente.

Outsourcing dei servizi amministrativi

Gestione del back office amministrativo (fatturazione), commerciale (ordini clienti), logistico (stock), creditizio (solleciti telefonici od epistolari fino all’attivazione dei canali legali di recupero)