La nostra storia

I. e O. Informatica e Organizzazione nasce nel 1983 come società del settore informatico e della organizzazione aziendale con l’obiettivo di offrire l’esperienza, gli strumenti e le metodologie dell'Information Technology (IT) alle piccole e medie imprese, per favorirne l’innovazione e il costante sviluppo competitivo.
La nostra azienda, a questo scopo, ha sviluppato un nuovo modello di relazione con il mercato, ponendo al centro del rapporto con i clienti la fornitura di servizi tecnici ed applicativi e la fornitura di strumentazioni tecniche all’avanguardia.
La nostra missione è quella di operare con e per le Aziende attraverso una completa offerta di prodotti e servizi, di competenze e di conoscenze, ricercando continuamente un grado di soddisfazione adeguato alle aspettative ed alla fiducia accordataci. Il raggiungimento di questa missione è stato fino ad oggi perseguito attraverso una netta scelta di campo aziendale: progettare e sviluppare Assistenza Tecnica e Applicativa per il cliente.
Le metodologie di lavoro del nostro personale sono continuamente aggiornate per rispondere adeguatamente alle flessibili esigenze del mercato. La lunga esperienza e l'ampliare le proprie competenze, hanno permesso alla I.eO. di soddisfare le richieste più specifiche in campo informatico ed anche il riconoscimento formale della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 per i settori sviluppo e assistenza progetti, vendita, assistenza tecnica.