BackOffice

I.eO. fornisce alle Aziende la possibilità di avere a disposizione tecnologie e servizi innovativi in grado di migliorare la gestione della propria organizzazione interna ed esterna. Prodotti e soluzioni flessibili che si adattino ad ogni situazione o realtà e quindi tutto ciò che è richiesto per sviluppare un buon servizio: risorse, strumenti e processi.

Accessi/Visite

Grazie alla registrazione di tutti i i visitatori e al monitoraggio dei relativi accessi permette un' efficiente organizzazione.

Interventi

Tra le funzioni di Help Desk, è dedicata ad agire come punto di contatto tra le richieste degli utenti e il gestore della parte informatica.

Telefonate

Modulo pensato per registrare e smistare le telefonate indirizzandole all' utente desiderato e, in caso di fallita comunicazione, segnalare via e-mail la chiamata.

Hardware e Software

Tra le funzioni di Help Desk, è rivolta al monitoraggio delle postazioni, al censimento dell' hardware e del software e, appoggiandosi ad un elenco dipendenti e materiali aggiornati, all' inventario.