Assistenza clienti

L'applicazione è concepita per censire ed aggiornare il "parco" software ed hardware dell'azienda e per tracciare le richiesta d'intervento effettuate dagli utenti.

Software PC

Permette di gestire i software in uso nell’azienda, anche a livello di utente. Per ogni software è possibile indicare: descrizione, se è soggetto ad aggiornamenti, se l’accesso è gestito tramite password, se la password ha scadenza, il fornitore ed eventuali note.

Gestione PC e altri Hardware

Permette di catalogare PC ed HARDWARE presenti in azienda. Per ogni dispositivo è possibile indicare: il nome, l’utente che l’ha in uso e la relativa società, le caratteristiche principali (marca, memoria, sistema operativo, indirizzo IP, ecc.), i software installati, società per DPS, fornitore e scadenza noleggio.

Richiesta Interventi

Permette di gestire il flusso di richiesta ed evasione degli interventi in una azienda gestendo: richiedente, descrizione dell’intervento, priorità, operatore al quale richiedere l’intervento e data di limite evasione intervento.

Statistiche interventi

E’ possibile interrogare gli interventi per: operatore, ufficio e priorità, interventi richiesti ed evasi, andamento degli interventi aperti ed andamento delle richieste e elle evasioni.